Insula Utopia?
No, non è la fotografia impossibile della "nova insula Utopia"
di Thomas More, è una delle fotografie di impossibile bellezza
che si trovano nel sito
"ITINERARIA"
"Itineraria" è l'incantato spazio virtuale in cui Mariantonietta Sorrentino, valorosa amica blogger, la nobile Marzia di "alchimie.splinder.it", ha posato con poetica maestria alcune realissime bellezze dei suoi posti.
"Luoghi da vivere ... Viaggi da raccontare ...
Culture da scoprire ..."
Sono "vie dell'amicizia" quelle che Mariantonietta ci invita a percorrere, guidandoci con la sua passione per la sua terra, dove "alla seduzione vibrante dei paesaggi si accompagna la bellezza dei borghi", in un intreccio "utopico" di natura e cultura.
L'indirizzo è: www.itineraria.info
Grazie di tutto, Harmonia. Un bacio e ore serene. Percival
RispondiEliminacarissima harmonia, avere la tua considerazione è per me motivo di orgoglio. sono tra le nuvole come la tua città incantata. :-)
RispondiEliminabuona giornata.
carissima harmonia, avere la tua considerazione è per me motivo di orgoglio. sono tra le nuvole come la tua città incantata. :-)
RispondiEliminabuona giornata.
Uno spazio da percorrere, sicuaramente... grazie per i preziosi consigli che regali cara harmonia... notteserena
RispondiElimina..^^
RispondiElimina..^^
RispondiEliminaBuongiorno Harmonia...conosco bene Marzia, cara amica di Meltemi. Svolge opera veramente meritoria e le sue foto sono molto belle e suggestive. Ti abbraccio, amica generosa. Alain
RispondiEliminaNon potendo visitare i siti, mi contenterò di visitare il sito... i miei soliti viaggi intorno ai muri della stanza. Un abbraccio ad harmonia ( marzia l'ho già salutata )
RispondiEliminache figata!
RispondiElimina