giovedì 11 dicembre 2003

Sviluppo (Indust...



Sviluppo (Industriale) contro Cultura in Amazzonia


Growth vs. Culture in Amazon Scott Dalton for The New York Times


Seeking Balance: Growth vs. Culture in Amazon


By JUAN FORERO - December 10, 2003


PUMPUENTSA, Ecuador - Mentre le compagnie internazionali per


l'energia mettono le mani sul bacino dell'Amazzonia, sempre più nativi


stanno lottando per preservarlo.


Una famiglia lava i panni in un in una piccola insenatura


che corre sotto un oleodotto all'esterno del Lago Agrio.




3 commenti:

  1. Sai, Harmonia, quella del blog è solo una delle mie molte facce. Nella vita mi occupo anche d'altro. Un bacio. Percival

    RispondiElimina
  2. Sei sempre così attenta a quello che accade in ogni parte del mondo che io ti ho preso come riferimento per non perdere di vista il mondo...Sono stata contorta????...spero che tu abbia capito quanto ti stimo...

    RispondiElimina
  3. non so come sei arrivata al mio blog...neanche il tuo è niente male...bella amazzone,vado a linkarti, non perdiamoci di vista,perche ti j'accuse come questi ne dovremo fare tanti! a presto Gil

    RispondiElimina