venerdì 5 dicembre 2003







«All’improvviso in Italia c’è una giacca sacra, quella di Ciampi. Ma io dico che se Ciampi non esercita i suoi poteri noi abbiamo il dovere di dirlo. E poi: se gliela tiro troppo la giacca vorrà dire che gliela ripago».

Giovanni Sartori, Tg3 Primo Piano, 3 dicembre


Anche se è sacra, la giacca di Ciampi, io personalmente gliela tiro e con tutta la mia forza, peraltro insignificante. A chi può e deve rivolgersi chi fa parte di una minoranza (circa 50% della popolazione Italiana) soffocata e oppressa? La legge Gasparri l'ho letta abbastanza bene, quindi la respingo con cognizione di causa.


Presidente della Repubblica Italiana, aiuto!


Unione Europea, aiuto! (harmonia)



 



3 commenti:

  1. ....anch'io sono qui a sperare che Ciampi non stia 'sul vago', ma prenda una posizione decisa...A volte rimpiango Oscar Luigi che, perlomeno, si faceva sentire....Ciampi mi sembra un pacificatore per forza...Con tutta la stima che ho per l'uomo, non ne ho alcuna per il presidente piuttosto 'scialbo' che è....

    RispondiElimina
  2. Speriamo, Harmonia, speriiamo. Un bacio. Percival

    RispondiElimina
  3. La speranza..ultima Dea..'Notte Harmonia da Marzia

    RispondiElimina