lunedì 26 aprile 2004

sogno di mondi lon...


sogno di mondi lontani prima di dormire

5 commenti:

  1. Ero passato da y&y e ti ho trovato, nel caos del blog a volte mi perdo...ma poi mi ritrovo e ritrovo chi mi ha colpito!:)
    Adesso diventerò un tuo lettore, almeno questo mezzo mi darà la possibilità di seguirti meglio.
    arrivederci Harmonia

    RispondiElimina
  2. Harmonia, oggi un po' impegnato. Sì, quando ho letto della telefonata di Cattaneo all'Annunziata pensavo ad uno scherzo. Veramente incredibile. A dirti la verità non so cosa aspetta l'Annunziata ad andarsene. Al suo posto l'avrei fatto da un pezzo. Fare la foglia di fico sulle altrui sconcezze proprio...Ti abbraccio affettuosamente. Alain

    RispondiElimina
  3. http://orestina.splinder.it/

    non so sapevi della notizia che ho trovato su questo blog....

    RispondiElimina
  4. Avremmo tutti bisogno di mondi llontani alternativi, carissima. Lassù ad anni luce di distanza, specie in momenti come questo..

    RispondiElimina