mercoledì 11 febbraio 2004

ASSOCIAZIONE ITALIA TIBET
"Salviamo la vita di Tenzin Rimpoche"
Campagna Internazionale

=======================================

Tenzin Delek Rinpoche è stato arrestato il 7 aprile 2002. Il 2 dicembre
dello stesso anno è stato condannato a morte al termine di un processo
farsa, ma l’esecuzione della sentenza è stata sospesa per due anni. Il
processo d’appello, svoltosi il 26 gennaio 2003, ha confermato la
condanna. Generalmente in Cina le condanne a morte sospese sono commutate
nel carcere a vita.
Nel caso di Tenzin Delek non è certo che questo avvenga: Lobsang
Dhondup, arrestato assieme a Tenzin Delek, è stato ucciso il 26 gennaio 2003,
appena terminato il processo d’appello. Tenzin Delek Rimpoche potrebbe
essere ucciso fra poche settimane nel caso in cui i due anni di
sospensione della sentenza fossero calcolati a partire dal momento
dell’arresto.
Un dossier in lingua italiana si trova nel nostro sito:
http://www.italiatibet.org/tenzin

L’Associazione Italia-Tibet, unendo la propria alle numerose campagne
lanciate in tutto il mondo, chiede l’aiuto di soci, amici e tutti coloro
che hanno a cuore il rispetto dei diritti umani.

COSA PUOI FARE?

Dalla pagina web
http://www.italiatibet.org/download/click.asp?ID=13
puoi scaricare il modulo per la raccolta firme che ti chiediamo di
restituirci per posta o per fax entro il 5 marzo 2004.

NON RIMANE MOLTO TEMPO!












Dossier su altri siti






12 commenti:

  1. Dora...non ci riesco a fare quello che dici.... Se ti mando i miei dati, lo puoi fare per me??? TU SAI QUANTO CI TENGO!!!! ti prego di aiutarmi...grazie, luc

    RispondiElimina
  2. Ci incrociavamo.... Io ero da te, tu da me... Ho provato...ma non riesco a scaricare...Guarda cosa puoi fare tu...anche darmi altri url...non so

    RispondiElimina
  3. ho scaricato il modulo. Mi dedico alla raccolta delle firme in ufficio...

    RispondiElimina
  4. Provo a farmi aiutare dai mie figli....

    RispondiElimina
  5. Harmonia, ho visto il tuo messaggio e l'ho postato su http://cittainvisibili.splinder.it da cui penso sarà veicolato su altri blog. Un abbraccio. Ipa (ovviamente adesso scarico tutto lo scaricabile...e invio anch'io!) ciao, I.

    RispondiElimina
  6. credo sia importante battersi per i diritti umani, fai bene afarlo notare!

    RispondiElimina
  7. Cara Harmonia, ho stampato il modulo e vedro' di raccogliere piu' firme possibili. Riproporrò l'appello sul mio blog. Sei proprio una buona sentinella della notte!

    RispondiElimina
  8. cara amica, ho postato un messaggio sul mio sito giornalistico, spero di avete fatto la cosa giusta.. saluti Ethan

    RispondiElimina
  9. Fatto. Ora invio via mail a tutti i mie amici. Sei sempre cosi attenta ai mali del mondo. Ti apprezzo molto. Grazie come sempre delle tue parole. Un bacio, Harmonia. Percival

    RispondiElimina
  10. Capperi, il 5 è pure il mio compleanno..farò quanto mi chiedi Harmonia! BACIONI :)

    RispondiElimina
  11. Ho scaricato il modulo e mi darò da fare. Bacioni. Isa

    RispondiElimina
  12. CARA HARMONIA NEL MIO BLOG CI SI STA CHIEDENDO IL PERCHE' IL MONACO SIA STATO CONDANNATO A MORTE...CE LO PUOI RENDERE NOTO?

    RispondiElimina