AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
I carri armati o i cavalli cosacchi in Piazza S. Pietro sono un vecchio e giustificato incubo dei Cristiani. I Cattolici, in particolare, possono capire l'orrore della dominazione cinese in Tibet. I cinesi non hanno rispettato né risparmiato niente e ora si stanno impegnando nella "cinesizzazione" della cultura tibetana. Siamo in molti a saperlo e a non fare niente.
Immaginate carri armati in Piazza S.Pietro, per impedire la liberta' di culto. Infamie.
RispondiEliminaI carri armati o i cavalli cosacchi in Piazza S. Pietro sono un vecchio e giustificato incubo dei Cristiani. I Cattolici, in particolare, possono capire l'orrore della dominazione cinese in Tibet. I cinesi non hanno rispettato né risparmiato niente e ora si stanno impegnando nella "cinesizzazione" della cultura tibetana. Siamo in molti a saperlo e a non fare niente.
RispondiElimina