giovedì 28 dicembre 2006

IL BLOG DI PIERGIORGIO WELBY


“à“¡’‰s@blue Lotus


.


Calibano [ TERMOVALORIZZATORE DI FOSSILI ONIRICI ]


http://calibano.ilcannocchiale.it/


E il blog «Calibano» batte anche Grillo - di Redazione - da Milano

Il blog di Piero e Mina Welby ha vinto il premio dei forum telematici italiani per il 2006. Miglior blog politico è stato giudicato quello di Ivan Scalfarotto, il candidato «extrapartito» alle primarie dell’Unione del 2005. Entrambi i blog sono stati più cliccati e apprezzati del forum italiano più conosciuto nel mondo, quello di Beppe Grillo. Il verdetto del Gran premio dei blog, organizzato dalla piattaforma del Cannocchiale, è stato reso noto ieri dal blogger presidente della giuria, Mario Adinolfi.
«Il regolamento - ha spiegato Adinolfi - prevederebbe che i vincitori delle otto categorie si scontrassero tra loro in ulteriori sfide ad eliminazione diretta per assegnare il premio finale del miglior blogger del 2006, ma la giuria ha deciso di assegnare l'ambito riconoscimento a Piergiorgio e Mina Welby, che ci hanno fatto conoscere i loro pensieri attraverso Il Calibano. Piero Welby è la persona del 2006. Noi ci adeguiamo e ne riconosciamo lo stimolo decisivo a riflettere sulle questioni ultime».
Fra i vincitori di categoria Giornalettismo, miglior blog giornalistico, che come sottolinea Adinolfi, «ha tirato fuori il video del ragazzo down picchiato e se stavamo ad aspettare la stampa tradizionale col cavolo che ne avremmo mai saputo niente». Il Gran Premio dei Blog 2006 si è articolato in diciotto post che hanno raccolto oltre tremila commenti.  Il Giornale
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=144739


L'ho scoperto da poco. E' certamente molto conosciuto e frequentato. Mi piacerebbe fosse sempre più diffuso. Il testimone è passato alla moglie Mina.


altri post in data: 12 - 16 - 17 - 21 - 23 dicembre 2006 

2 commenti:

  1. Adesso vado. Grazie, Harmonia, il tuo occhio è sempre vigile!
    :-)

    RispondiElimina
  2. ciao harmonia e complimenti x il post
    stefano
    io ho postato e questa sera vado da welby

    RispondiElimina