venerdì 25 aprile 2003

3 commenti:

  1. Splendido lavoro! Mi sono studiato Feng, e i giardini zen sono un sogno. Un sereno saluto zen. Vuoi dire a Mavi se si scrive Qual è o Qual'è? La cucciola ha di queste curiosita'... E cancella il commento.

    RispondiElimina
  2. i giardini zen e l'influenza della mente: due cose relazionate, ne ho fatto un post mesi fa,...mi piacciono i giardini zen, non quelli di ora, che sono mente nella mente, ma quelli di una volta, quelli veri, spontanei, quelli no-mente, quelli...semplicemente quelli..

    felicità
    Rino, descrivendo ciò che non si può descrivere

    RispondiElimina
  3. i giardini zen e l'influenza della mente: due cose relazionate, ne ho fatto un post mesi fa,...mi piacciono i giardini zen, non quelli di ora, che sono mente nella mente, ma quelli di una volta, quelli veri, spontanei, quelli no-mente, quelli...semplicemente quelli..

    felicità
    Rino, descrivendo ciò che non si può descrivere

    RispondiElimina