martedì 8 giugno 2004

La Bellezza del Mondo



la Poesia assoluta della vita




 la Bellezza dell' Impossibile


 il Mistero profondo


 il Sogno


Fiammeggia il Sole verso la piccola sfera che corre e corre






Venus Transit from TRACE spacecraft


 


 


 



 


TRACE image of Venus Transit


i Particolari della deliziosa Passeggiata




Ed ecco il volto di Venere velato da pesanti nubi e poi il


Volto svelato da un radar, un volto


che somiglia a quello della Terra.




La poesia assoluta dei viventi terrestri


Venus; the goddess of love


Il Mito immortale e fascinoso della Bellezza e dell'Amore 

8 commenti:

  1. Meraviglioso, misterioso, emozionante, esaltante! Grazie per queste foto

    RispondiElimina
  2. ...oddio....sono io che ormai ho "le visioni"...o qui , fino a un paio d'ore fa c'erano altre (bellissime) immagini circa il transito di Venere ??!!?? ;)))

    RispondiElimina
  3. Bellissime!!!Un bacio Harmonia :-)Mara

    RispondiElimina
  4. "Impermanenza delle cose"...una grande verità....

    RispondiElimina
  5. bellissime!!! venere mi ha sempre affascinato...^^
    BaCi

    RispondiElimina
  6. Il Sole cicisbeo / s'è disegnato un neo...
    Scherzo; immagini bellissime e magistralmente raccolte. Come al solito...un abbraccio

    RispondiElimina
  7. una buona scelta.
    io oggi però ho preferito "dylanhendrix".
    un beso, dieffe.

    RispondiElimina
  8. Questo tuo Spazio
    rappresenta per me
    la cosa più bella
    che ho trovato nel web
    una miniera inesauribile
    di colori e sensazioni
    dolce miele dorato
    base nutrizionale
    della mia fantasia

    :) davoR.

    RispondiElimina