mercoledì 29 ottobre 2003


DIWALI - FESTA DELLA LUCE


Laxmi Saraswati Ganesha


Tra Ottobre e Novembre, nella ricorrenza di Diwali, festival della Luce, Lakshmi, Ganesha e


 Saraswati sono venerati insieme.


Il Loto è il posto favorito di Lakshmi. Lakshmi, dea della salute, è mostrata in piedi sul fiore


di Loto. Ganesha e Saraswati, Dei della saggezza sono ai lati.


 Click For Small photo "Festa della Luce"


Una ragazza Indiana accende candele nel periodo della festa di Diwali in Guwahati - India. (AFP/Biju Boro)






9 commenti:

  1. Preferisco immeregermi in questa pace, Harmonia. Perchè se penso al nano, mi .....zzo (scusami) e oggi non ne ho bisogno. Un bacio. Percival

    RispondiElimina
  2. CHE SIA LUCE PER TUTTI I NOSTRI PENSIERI...

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto un pò di pace....anche ai nostri pensieri...E' giusto, Harmonia, in armonia con il nick che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Una dolce serata, Harmonia. Percival

    RispondiElimina
  5. Ti lascio un segno del mio pensiero per te...Ho tentato di raggiungerti ma non ho avuto successo...Riproverò... Spero tu stia bene. Un forte abbraccio. Isarudra

    RispondiElimina
  6. Felice Halloween (oppure santalucilla)

    RispondiElimina
  7. Felice Halloween (oppure santalucilla)

    RispondiElimina