giovedì 6 novembre 2003

TRAGICA REALTA' PER I PALESTINESI








Thu Nov 6,12:59 AM ET


 Click For Small photo















Wed Nov 5, 6:18 PM ET - Reuters


 Click For Small photo














Thu Nov 6,11:36 AM ET





 Click For Small photo







Thu Nov 6, 6:54 AM ET


 Click For Small photo














Thu Nov 6, 6:39 AM ET


 Click For Small photo














Sat Nov 1, 8:23 AM ET



Click for Large Photo


Il governo guidato da quest'uomo è responsabile di una politica non solo contraria ai diritti umani,


ma estremamente pericolosa per la pace nel mondo, se si considera che l'area Mediorientale è una delle zone


più destabilizzate e più destabilizzanti.


Denunciare il pericolo di questa politica per due popoli,


il Palestinese e l'Israeliano, significa essere "antisemiti"? 








1 commento:

  1. Io ho la mia idea sulla questione e quello che vedo è lo scontro tra due culture testarde e tradizionaliste e come mi fa orrore la propaganda dei palestinesi portata anche sui libri di scuola così mi fa orrere questo muro costruito fra l'altro mangiando terra palestinese, in pratica come costruire un muro a difesa dell'italia in istria. Mi piacerebbe davvero vedere i caschi blu dell'ONU a far rispettare il diritto alla vita dei due popoli. E infine una considerazione, l'incertezza della pace nel mondo negli ultimi anni è dovuto ad un pezzo di terra più piccolo della regione lazio ma ci rendiamo conto!!! C'è veramente qualcosa che non va

    RispondiElimina