AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
Una carovaniera la blogsfera? Certo qualcosa di simile, nel senso del movimento, cambiamento, varietà, liberi intelletti che liberamente si esprimono. Mi piace pensare che sia così. Ho sperimentato in molti casi che è così, a livelli alti di positività nello scambio e negli stimoli culturali. Buona notte, buon vecchio della montagna! E, se vedi un pipistrello dalle tue parti, ti prego, salutamelo!
Ma una blogsfera è una carovaniera? Cara Harmonia, abbimi come il cammelliere accanto!
RispondiEliminaUna carovaniera la blogsfera? Certo qualcosa di simile, nel senso del movimento, cambiamento, varietà, liberi intelletti che liberamente si esprimono. Mi piace pensare che sia così. Ho sperimentato in molti casi che è così, a livelli alti di positività nello scambio e negli stimoli culturali. Buona notte, buon vecchio della montagna! E, se vedi un pipistrello dalle tue parti, ti prego, salutamelo!
RispondiElimina