sabato 20 giugno 2009

«Ci sono cose che non ho mai detto»


«Ci sono cose che non ho mai detto, non ho mai parlato di complotto oscuro, non ho mai detto di temere di essere spiato e non ho mai detto che il mio avvocato è uscito pazzo (queste uscite io non le ho sentite, ma non vuol dir nulla)». Soprattutto, chiarisce di non aver mai detto che risponderà "colpo su colpo": «È veramente incredibile, questi sono dei disgraziati». (Avvenire, 20 giugno 2009)


"Le calunnie contro di me, quattro calunnie filate, le veline, le minorenni, Mills, i voli di Stato, hanno costituito una campagna di scandalo molto negativa all'estero per il nostro Paese e credo sia un comportamento colpevole da chi l'ha pensato e organizzato, un progetto eversivo perché la finalità è quella di costringere a far decadere un presidente del Consiglio eletto dagli italiani e a mettere un'altra persona non eletta dagli italiani". "Avete visto come hanno costruito su quattro calunnie filate una campagna di scandalo molto negativa all'estero per il nostro Paese? Se questa non è eversione, ditemi voi cos'è". (Santa Margherita Ligure (Genova), 13 giugno 2009)

 BERLUSCONI ALL'ATTACCO: PIANO EVERSIVO CONTRO DI ME - Video ...Video - QUI


*



Nessun commento:

Posta un commento