venerdì 28 dicembre 2007


Un premio per i blogger che fanno pensare, che stimolano pensieri. Bella idea per una catena, difficile scelta quando si devono nominare alcuni amici soltanto e non tutti, come si vorrebbe.


E' stato Masso57 a nominarmi e a lasciarmi il compito di nominare a mia volta altri cinque blogger. Una catena che, come tutte le catene, incatena i nominati. 


Le regole per partecipare sono queste:


1. Partecipare solo se si è stati nominati.

2. Lasciare un link al
post originario inglese

3. Quindi inserire nel post il logo del Thinking blog award. 


4. Indicare i 5 blog che hanno la capacità di farti pensare


I miei nominati:


Il vecchio della montagna e il suo "Cogito ergo sum"


Timelineofblue   e il suo Oltre il Tempo e lo Spazio


Lino Di Gianni e il suo Lievi[ta]menti 


Marzia e le sue Alchimie


Raymond e le sue Favole Private



 


 

4 commenti:

  1. Harmonia, carissima...a mia volta sono stata nominata da Beatrice...sono onorata di scoprire che anche tu hai pensato a me..

    il tuo diario è molto prezioso...


    grazie, di cuore.


    Blue

    RispondiElimina
  2. Mia cara amica, m hai emozionata e tu sai quanto..
    Ho affidato i miei auguri nuovi per te ai messaggi Splinder…
    Ci sentiamo al mio rientro..

    RispondiElimina
  3. http://alchi[..] La mia amica Harmonia mi ha nominata e la ringrazio. Sono invitata a proseguire, indicando cinque blog che mi fanno pensare. Qui si leggono i passi della prassi.Io continuo..(sebbene le catene non mi entusiasmino, ndr). Che le piaccia o meno il suo [..]

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio moltissimo, orgoglioso di questa tua importante segnalazione(sono sicuro che comprenderai se mio malgrado devo declinare l'invito a questa , come a tutte le catene, anche se allettanti e intelligenti)

    RispondiElimina