AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
Stamane mi sono messo i calzini turchesi anche se stonavano con tutto il resto tanto sono un farabutto che non si fa scrupoli di indossare un capo d'abbigliamento strano. Ma strano de chè? Per me sono di gran lunga più strani tutti quelli vestiti uguali con i doppiopetti blù in ossequio al loro maestro di vita. Ciao, sempre ubuntu, s'intende.
Stamane mi sono messo i calzini turchesi anche se stonavano con tutto il resto tanto sono un farabutto che non si fa scrupoli di indossare un capo d'abbigliamento strano. Ma strano de chè?
RispondiEliminaPer me sono di gran lunga più strani tutti quelli vestiti uguali con i doppiopetti blù in ossequio al loro maestro di vita. Ciao, sempre ubuntu, s'intende.
e se ce li mettessimo anche noi i calzini turchesi?
RispondiEliminao magari i collant turchesi, stile fata turchina?