AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
La bellezza del mondo per tutte le creature si alterna in questo spazio del blog agli orrori che noi umani e umane procuriamo a noi stessi. E' possibile che infine si realizzi negli uomini e nelle donne una mutazione evolutiva verso l'amore e il desiderio della bellezza del mondo?. Io spero, credo di sì. harmonia
Sono arrivato qui attratto dall'immagine..stupenda...poi ho letto sotto! Che tristezza, possibile che l'uomo sia così barbaro?
RispondiEliminaLa bellezza del mondo per tutte le creature si alterna in questo spazio del blog agli orrori che noi umani e umane procuriamo a noi stessi. E' possibile che infine si realizzi negli uomini e nelle donne una mutazione evolutiva verso l'amore e il desiderio della bellezza del mondo?. Io spero, credo di sì. harmonia
RispondiEliminaUn cordialissimo saluto dopo l'aurora. Oggi votano la legge Gasparri! Monoscopio televisivo, tutto per uno, uno per tutti! Puah!
RispondiEliminagaby
RispondiEliminagy
RispondiEliminagy
RispondiElimina