AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
domenica 26 giugno 2011
NO!!!
LEGGE-BAVAGLIO
NO, D'Alema! Proprio a te dico, D'Alema. NO, collaboratori del PD, proprio a voi dico.
Intanto, siamo agli ultimi giorni di Pompei con la delibera AGCOM, una norma che farà sembrare l'Iran di Ahmadinejad il paradiso della libertà d'espressione.
Poco, pochissimo: poca intelligenza politica, troppa presunzione politica, troppa politica da tattiche senza slancio e senza posizioni chiare. Molto è da rimproverare al PD. Mi dispiace.
Prima o poi le cose cambiano, in meglio o in peggio. Tocca a noi l'impegno. Ma può non bastare, per questo la democrazia va curata in continuazione e non lasciarla degradare come è accaduto in Italia. E come continua ad accadere. La nottata passerà, ma che cosa troverà il nuovo giorno?
ma riusciremo mai a raggiungere un pò di democrazia e rispetto veri???? il buongoverno????
RispondiEliminaun caro saluto.
Claudio
Intanto, siamo agli ultimi giorni di Pompei con la delibera AGCOM, una norma che farà sembrare l'Iran di Ahmadinejad il paradiso della libertà d'espressione.
RispondiEliminaTpnO, anche se lucidi di sconforto.
@ ilvecchiodellamontagna
RispondiEliminaPoco, pochissimo: poca intelligenza politica, troppa presunzione politica, troppa politica da tattiche senza slancio e senza posizioni chiare. Molto è da rimproverare al PD. Mi dispiace.
Poco, pochissimo
@ alpha61
RispondiEliminaPrima o poi le cose cambiano, in meglio o in peggio. Tocca a noi l'impegno. Ma può non bastare, per questo la democrazia va curata in continuazione e non lasciarla degradare come è accaduto in Italia. E come continua ad accadere. La nottata passerà, ma che cosa troverà il nuovo giorno?