AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
Splinder non mi visualizza il video..
RispondiEliminaIo l'ho inserito pure da me
BACI
Evidenzio subito da me!
RispondiEliminacome un immenso abbraccio che ci ha contenute strette.
RispondiEliminaun bacio
Blue
[grazie ancora per l'immagine che mi hai donato...]
Coraggio, forse siamo alle ultime spallate e poi questo lungo incubo sarà alle spalle. Poi dovremo ricostruire sulle macerie di 15 anni nei quali il paese ha smarrito etica sociale e senso delle istituzioni, ma ce la faremo. Vedere quei milioni di donne sfilare orgogliose nelle piazze mi dà la certezza che non tutto è ancora perduto.
RispondiEliminaA proposito: che ne pensi di Rosy Bindi possibile candidata? Anche se capisco bene la provocazione tattica celata nella proposta inattesa di Vendola per sparigliare le carte nel PD, tuttavia non ti nascondo che, anche da non cattolico, l'idea mi piace un sacco. Così come mi piacerebbe molto la Emma Bonino al Quirinale.
Ciao
Carlo