AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
Solidarietà a Travaglio, naturalmente, ma soprattutto per coloro che nel quotidiano si adoperano per smascherare la menzogna di un uomo elevata a sistema.
Ho firmato anche io. Sono contentodi essere in una compagnia tanto eletta. Di Travaglio apprezzo tutto, sopratutto quella che in altri tempi si chiamava "la passione civile". Qualche volta anche a scapito della pazienza . Teniamocelo caro!
Massima solidarietà a Travaglio che è rimasto tra i pochi giornalisti non coriferi del premier. Un abbraccio d'amicizia per Dora. Ciao
RispondiEliminaSolidarietà a Travaglio, naturalmente, ma soprattutto per coloro che nel quotidiano si adoperano per smascherare la menzogna di un uomo elevata a sistema.
RispondiEliminaOttimi link...
RispondiEliminaHo firmato anche io. Sono contentodi essere in una compagnia tanto eletta.
RispondiEliminaDi Travaglio apprezzo tutto, sopratutto quella che in altri tempi si chiamava "la passione civile". Qualche volta anche a scapito della pazienza . Teniamocelo caro!