domenica 26 febbraio 2006

 
Fra due giorni scade il termine per le adesioni alle adozioni 2006 che, se non aumentano di altre 10 quote, restano cmq sufficienti per mantenere il sostegno ai nostri sette bimbi.

Perchè non proviamo ad essere realisti... e a chiedere l'impossibile?

Troviamo altre 10 quote - in due giorni - necessarie per


 l'adozione dell'ottavo bambino.

 


7 commenti:

  1. Cara Harmonia, stiamo ancora, fino al 1 marzo, raccogliendo le adesioni(la tua era già compresa)siamo arrivati al punto di poter adottare 7 bambini..ma se, entro due giorni riuscissimo a raccogliere ancora 10 quote da 10 euro ciascuna, potremmo adottare un ottavo bambino:ecco il senso dell'appello:aspetta a sottoscrivere il cc. A Marzo diremo il numero di conto corrente e la dicitura da apporre.Un Abbraccio

    RispondiElimina
  2. sono già state trovate sei quote, su 10 necessarie:forse ce la possiamo fare.Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Questa è la dimostrazione che i blog possono servire a qualcosa. A impegnarsi e provare a migliorare un po' questo mondo. Harmonia ti faccio i miei complimenti per esserti fatta portavoce di quest'iniziativa... :)
    Buona domenica!
    Marcello

    RispondiElimina
  4. Questa è la dimostrazione che i blog possono servire a qualcosa. A impegnarsi e provare a migliorare un po' questo mondo. Harmonia ti faccio i miei complimenti per esserti fatta portavoce di quest'iniziativa... :)
    Buona domenica!
    Marcello

    RispondiElimina
  5. Questa è la dimostrazione che i blog possono servire a qualcosa. A impegnarsi e provare a migliorare un po' questo mondo. Harmonia ti faccio i miei complimenti per esserti fatta portavoce di quest'iniziativa... :)
    Buona domenica!
    Marcello

    RispondiElimina
  6. Questa è la dimostrazione che i blog possono servire a qualcosa. A impegnarsi e provare a migliorare un po' questo mondo. Harmonia ti faccio i miei complimenti per esserti fatta portavoce di quest'iniziativa... :)
    Buona domenica!
    Marcello

    RispondiElimina
  7. Un bel post arretrati da leggermi, carissima amica. Un bacio della buona notte. Alain

    RispondiElimina