AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
bellissimi il quadro di füssli, ma ahime' il risveglio potrebbe essere peggiore dell'incubo... devo staccare un attimo perche' mi sembra troppo irreale. domattina vedro' e in base ai risultati decidero' il da farsi.... om mani padne hum...
Comunque vada, ha perso l'Italia...Harmonia, ci chiuderemo in noi o ci apriremo in cerchio ad aspettare con la voglia di normalità? Sono confuso ed infelice.... TpnO, più che mai.
bellissimi il quadro di füssli, ma ahime' il risveglio potrebbe essere peggiore dell'incubo... devo staccare un attimo perche' mi sembra troppo irreale.
RispondiEliminadomattina vedro' e in base ai risultati decidero' il da farsi....
om mani padne hum...
Comunque vada, ha perso l'Italia...Harmonia, ci chiuderemo in noi o ci apriremo in cerchio ad aspettare con la voglia di normalità?
RispondiEliminaSono confuso ed infelice....
TpnO, più che mai.
Un cadeau per te, mia amabile amica
RispondiElimina( lo copio/incollo da un blog)
Il lascito del poeta di Bagheria
Non ti stancare di strappare spine,
di seminare all'acqua e al vento;
la storia non miete a giugno
non vendemmia a ottobre,
ha una sola stagione:
il tempo.
Ignazio Buttitta
(http://www.csssstrinakria.org/buttitta.htm)
Amaro in bocca per questa vittoriuccia...
RispondiElimina