domenica 26 giugno 2011


NO!!!

 LEGGE-BAVAGLIO

 



NO, D'Alema! Proprio a te dico, D'Alema. NO, collaboratori del PD, proprio a voi dico.

mercoledì 22 giugno 2011


In carcere con loro

 



 Carceri: Pannella al 2° giorno di sciopero della sete, mobilitazione in tutta Italia per un’Amnistia per la Repubblica. Ma chi lo sa?  




Senza informazione impossibile conoscenza e dibattito democratico sulla crisi della giustizia e l'emergenza nelle carceri, come su altri grandi temi. Continua a crescere la mobilitazione a sostegno dell’iniziativa nonviolenta di Marco Pannella, in sciopero della fame dal 20 aprile scorso e,...  


*



Una tortura a cui molti preferiscono la morte. Pochi lottano per i prigionieri: i Radicali quasi da soli e qualcun altro. Ma ciò che non passa per le televisioni generaliste ancora non esiste.
Penso che la claustrofobia sia molto diffusa, perciò non dovrebbe essere difficile immedesimarsi negli esseri umani costretti in spazi estrememente ridotti.
Non dovrebbe essere difficile immedesimersi nemmeno nei polli e in tutti gli animali torturati con l'angustia degli spazi. Non sono vegetariana per nobili principi, ma non riesco quasi più a nutrirmi di carne, perché bistecche e prosciutti nel piatto mi materializzano l'immagine dei viventi torturati per procurarmeli.
Mi sento quel pollo. Figurarsi se il pollo, poi, è un essere umano.

domenica 19 giugno 2011


Invenzioni e appropriazioni indebite
su fondo verde

 



... e un'intera nazione appesa al responso di un dito, ora il medio ... eretto ... , poi il pollice ... verso ... per chi ?  finirà il capo carismatico, forse finirà col suo alleato ancora più carismatico, ma si sono riprodotti e una prole famelica aspetta la loro fine più dei loro avversari. ... staccare la spina ... la pancia degli elettori ... i colonnelli ... secessione ... l'atro capo si è c..g..o sotto ... i rutti ... il cerchio magico ... i respingimenti (li ha inventati maroni) ... i costi della guerra (in danè, ovvio) ... ... ...

venerdì 17 giugno 2011


TODO CAMBIA
CAMBIA TUTTO CAMBIA


tuttiinpiedi

 “Signori, entra il lavoro.
Tutti in piedi”

110

Buon compleanno, FIOM!

Grazie a tutti, amiche e amici, là, a Bologna, intorno a quel palco e su quel palco.