Giustizia, torniamo in piazza per informare
"Il Parlamento che approva il lodo Ghedini, ennesima legge per premiare i potenti e massacrare i più deboli non mi rappresenta".
Libertà e Giustizia chiede di inviare questo testo via mail ai presidenti di Camera e Senato. Una mobilitazione via web per ribadire che deputati e senatori che votano quella legge non mi rappresentano, non lo fanno a mio nome. Ecco di seguito il testo girato via mail, via Facebook e via Twitter a tutti i contatti dell'associazione, con una catena virtuale per costruire una diga, il principio di una resistenza per dire che la misura è colma.
Ai presidenti di Camera e Senato:
Fermate lo scempio della giustizia
Il Parlamento che approva il lodo Ghedini, ennesima legge per premiare i potenti e massacrare i più deboli non mi rappresenta.
Se sei d'accordo, invia anche tu questo testo ai presidenti di Camera e Senato (schifani_r@posta.senato.it, fini_g@camera.it e cc lgiustizia@yahoo.it)
Ci rimane soltanto l'aria ANTONIO SCURATI 19 novembre 2009
Si, a questo punto bisogna ritornare in piazza e manifestare contro quesa coalizione del pdl perchè la smetta di sprecare tempo ed energie per salvare il premier dai processi. Basta, non se ne può più.
RispondiEliminaHo già scritto, grazie. E ti volevo informare che stasera, a "L'Infedele" di Gad Lerner, ci saranno ospiti il Prof. Cordero e Michela Marzano, tra gli altri.
RispondiEliminaAbbraccio solidale, e TpnO, come sempre.
si, bisogna mobilitarsi, altrimenti, andremo sempre peggio. un caro saluto
RispondiEliminaCiao, Dora. Ti ho lasciato un messaggio in pvt, al quale desidererei una risposta appena ti sarà possibile.
RispondiEliminaUn bacione
annarita