AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
martedì 24 luglio 2007
MATERNITA'
Trafugata dal sito della BBC [ QUI ]. Innocenza, tenerezza, fiducia, dolce tensione d'amore. Bellezza.
Mi hai toccato il cuore, che in questo periodo è più vulnerabile al tema. Ho da poco appreso che diventerò padre per la seconda volta. Grazie per la splendida foto, che provvedo a copincollare. 8-)
Mia carissima, sono di passaggio e ti pensavo mentre leggevo un articolo sull " affaire Corriere -Fassino. Quando rientro lo scannerizzo e te ne faccio dono.Son certa che lo apprezzerai per la fermezza e la chiarezza. Un bacio
@trofimov :-) @ozne Sa di amore e illimitata fiducia. @babilonia61 Ammaliata, come te, vedo e m'innamoro. @Acrylic77 Sì, bella, di una bellezza totale. @timeline D'accordo con la tua poesia, Blue. @Masso57 Siamo in pieno enigma con questa citazione che lascia spazio a innumerevoli interpretazioni, compresa quella darwinista. @cigale Posso immaginare quanto ti abbia intenerito, perché conosco il tuo amore paterno e la tua meravigliosa storia familiare. Auguri! @stefanomassa "in effetti:)))) "...lasciami riecheggiare. @almostblue58 Come specchiarsi nelle nostre radici. @ilvecchiodellamontagna Infatti non si può dire, e non solo di loro due che tanto ci assomigliano anche nelle fattezze. @DatieFatti Gli evoluzionisti si commuovono e si meravigliano, i creazionisti quasi si offendono (o almeno parecchi di loro). @marzia Grazie, cara Marzia, spero anche di incontarti da qualche parte nell'etere.
Che foto, cara H., veramente toccante e significativa.
RispondiEliminaUn abbraccio.
La natura è meravigliosa, è fantastica, è interessante: basta aprire gli occhi e vederla, non semplicemente guardarla.
RispondiEliminaFelicità
Rino, ammirando ammaliato
...che bella..:)
RispondiEliminail respiro di un battito.
RispondiEliminaBlue
"il mondo non è ancora finito di fare" (C.Sbarbaro)
RispondiEliminaMi hai toccato il cuore, che in questo periodo è più vulnerabile al tema. Ho da poco appreso che diventerò padre per la seconda volta. Grazie per la splendida foto, che provvedo a copincollare.
RispondiElimina8-)
in effetti:))))
RispondiEliminastef
di una tenerezza infinita....Un caro abbraccio. Alain
RispondiEliminafoto di straordinaria intensità :)
RispondiEliminaFinirò per fare come gli aborigeni australiani, che non mangiano esseri che "hanno una faccia"...Come si può dire che questi due non sono "persone"?
RispondiEliminaGuardate l'espressione del cucciolo. E poi ditemi come si fa a non essere evoluzionisti...
RispondiEliminaMia carissima, sono di passaggio e ti pensavo mentre leggevo un articolo sull " affaire Corriere -Fassino.
RispondiEliminaQuando rientro lo scannerizzo e te ne faccio dono.Son certa che lo apprezzerai per la fermezza e la chiarezza.
Un bacio
@trofimov
RispondiElimina:-)
@ozne
Sa di amore e illimitata fiducia.
@babilonia61
Ammaliata, come te, vedo e m'innamoro.
@Acrylic77
Sì, bella, di una bellezza totale.
@timeline
D'accordo con la tua poesia, Blue.
@Masso57
Siamo in pieno enigma con questa citazione che lascia spazio a innumerevoli interpretazioni, compresa quella darwinista.
@cigale
Posso immaginare quanto ti abbia intenerito, perché conosco il tuo amore paterno e la tua meravigliosa storia familiare. Auguri!
@stefanomassa
"in effetti:)))) "...lasciami riecheggiare.
@almostblue58
Come specchiarsi nelle nostre radici.
@ilvecchiodellamontagna
Infatti non si può dire, e non solo di loro due che tanto ci assomigliano anche nelle fattezze.
@DatieFatti
Gli evoluzionisti si commuovono e si meravigliano, i creazionisti quasi si offendono (o almeno parecchi di loro).
@marzia
Grazie, cara Marzia, spero anche di incontarti da qualche parte nell'etere.