martedì 3 luglio 2007

AFRICA


blog africainblog afrique



Un afriblog s'écrit à la première personne : créez votre propre site internet en textes et en images pour partager avec tous votre carnet de bord, votre journal intime, le récit de vos voyages, de vos tournées, vos contributions à un débat, votre action, vos coups de coeur !
... en savoir plus


 Les Afriblogeurs ...


                     ...




Fonte: Retour à la page d'accueil
Le site et la revue de référence des cultures africaines 


Ho scoperto or ora questi siti che mi affretterò a esplorare. Prevedo estese e sorprendenti ramificazioni. Magari riesco a venir fuori dalle mie ignoranze diffuse sul continente di Lucy, la nostra nonna australopitecina. Ritrovarsi e riconoscersi in quelle relzioni particolarissime che si intrecciano fra blogger. Che bello!

12 commenti:

  1. Iniziativa e post utilissimo per tutti,grazie :)

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo. Spero di poter esplorare anche io questi siti che ci indichi.

    RispondiElimina
  3. Africa Mater... e naturalmente, come tutte le madri, trattata malissimo...

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie mille per questa segnalazione !

    RispondiElimina
  5. Carissima, passare da te è sempre una illuminazione: i tuoi occhi aperti sul mondo diventano una fonte di sapienza e conoscenza.
    Namastè!
    TpnO.

    RispondiElimina
  6. Non è che ti verrà il mal d'Africa?

    Lodevole come al solito la tua iniziativa.

    RispondiElimina
  7. ci inviti ad un viaggio veramente interessantissimo. Un caro abbraccio. Alain

    RispondiElimina
  8. te ne segnalo un'altro, www.inafrica.it o punto com! mannaggia ma mi pare il primo!!un abbraccio da claudio

    RispondiElimina
  9. In Ot.
    Ti ho chiamata sia al sud ;) che al nord ( senza successo)..

    RispondiElimina
  10. Scusa ma come faccio a non ricordare la parola Ubuntu ancora una volta?
    Mi sembra proprio indicata data la forte correlazione con il tuo post.
    Un abbraccio di amicizia, cara Harmonia.

    RispondiElimina