sabato 6 agosto 2011


66 ANNI

HIROSHIMA

*

20 ANNI

«WorldWideWeb» 

6 commenti:

  1. Ti ho appena scritto via Splinder!

    RispondiElimina
  2. Sto provando a pubblicarti una foto 

    RispondiElimina
  3. Te l'ho rimpicciolita..abbi pazienza 

    RispondiElimina
  4. @ marzia

    Grazie, cara Marzia! Ti deludo se ti dico che non mi piace il Ferragosto, che non mi è mai piaciuto? Comunque è un giorno e, se mi auguri di passarlo bene, ti ringrazio, anche se quest'anno temo che sarà difficile respingere angosce e rabbie.

    RispondiElimina
  5. Non dirlo a me : lo abolirei volentieri.
    E' tra quelle ricorrenze( Natale ect comprese) che un tempo avevano senso , oggi non più se non fosse per le code e l'immane rosario di auto...
    Ferragosto è stato speciale: i figli son qua ( uno è dalla cugina al momento) e ho "dovuto" comunque cucinare al meglio e, ancora, rinunciare alla mia vita agreste e giardiniera.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina