AHIMSA. Parola sanscrita che ho imparato da Gandhi. Vuol dire "innocenza" e "non violenza","impegno a non nuocere ad alcun essere vivente". AHIMSA. I miei obiettivi sono la ricerca, la conoscenza, la comunicazione e la condivisione di emozioni, idee, informazioni con altre "persone che cercano". L'altro mio blog è CONVIVIUM, il posto del banchetto.
Grazie, cara Marzia! Ti deludo se ti dico che non mi piace il Ferragosto, che non mi è mai piaciuto? Comunque è un giorno e, se mi auguri di passarlo bene, ti ringrazio, anche se quest'anno temo che sarà difficile respingere angosce e rabbie.
Non dirlo a me : lo abolirei volentieri. E' tra quelle ricorrenze( Natale ect comprese) che un tempo avevano senso , oggi non più se non fosse per le code e l'immane rosario di auto... Ferragosto è stato speciale: i figli son qua ( uno è dalla cugina al momento) e ho "dovuto" comunque cucinare al meglio e, ancora, rinunciare alla mia vita agreste e giardiniera. Ti abbraccio
Ti ho appena scritto via Splinder!
RispondiEliminaSto provando a pubblicarti una foto
RispondiEliminaTe l'ho rimpicciolita..abbi pazienza
RispondiEliminache succede? Harmonia stai bene?
RispondiElimina@ marzia
RispondiEliminaGrazie, cara Marzia! Ti deludo se ti dico che non mi piace il Ferragosto, che non mi è mai piaciuto? Comunque è un giorno e, se mi auguri di passarlo bene, ti ringrazio, anche se quest'anno temo che sarà difficile respingere angosce e rabbie.
Non dirlo a me : lo abolirei volentieri.
RispondiEliminaE' tra quelle ricorrenze( Natale ect comprese) che un tempo avevano senso , oggi non più se non fosse per le code e l'immane rosario di auto...
Ferragosto è stato speciale: i figli son qua ( uno è dalla cugina al momento) e ho "dovuto" comunque cucinare al meglio e, ancora, rinunciare alla mia vita agreste e giardiniera.
Ti abbraccio