giovedì 7 gennaio 2010


La Bandiera Italiana ha 213 Anni


dal blog di Antonio Di Pietro_6 gennaio 2010
 



PRINCIPI FONDAMENTALI


Art. 1.


L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.


La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


..........


Art. 12




La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.

Costituzione Italiana


*



''La mia candidatura rappresenta una alternativa per tutti quei cittadini che ancora credono nello stato di diritto e nella legalita' nel nostro Paese. Sappiamo di poter dare un servizio ai cittadini''.


 



3 commenti:

  1. mi piace la Bonino e i radicali, ricordiamoci, che se non era per Pannella, il divorzio ce lo scordavamo, e anche tante altre leggi.  Speriamo, che il 2010, ci faccia il regalo  ciao

    RispondiElimina
  2. La Bonino mi sembra un candidato affidabile e sono certo porterà un sistema di legalità in un ambiente corrotto che va dal primario  all'ultimo degli impiegati. Speriamo bene e confidiamo in una seria inversione di tendenza. Il risparmio sarebbe assicurato con il contenimento della allegra spesa che foraggia, sottobanco,  i partiti  di tutte le correnti politiche. Ciao, ubuntu.

    RispondiElimina
  3. Ti ho lasciato or ora un abraccio via Splinder, amica mia.
    E ora ti lascio quanto a me commuove sempre.

    RispondiElimina