lunedì 11 settembre 2006


C'è un blog chiamato "Fiordiloto, spirito libero" e c'era Nuova che vi riversava la sua ricchezza interiore.


"martedì, 24 agosto 2004, ore 21:24



ciao a tutti! sono nuova e molto emozionata. non immaginavo fino ad ora che la tecnologia potesse regalare momenti così magici.


scritto da: nuova"


"lunedì, 30 agosto 2004, ore 21:22



"Tra la folla ti ho intuito
E di gioia mi sorprendo;
Gli occhi ti cerco invano
e senza voce ti seguo.
Tra i vicoli nebbiosi il rimpianto
Con passo leggero accarezzo.
Mi tendo, ecco quasi ti tocco.
Ti volti e il respiro
Mi fermi con lo sguardo.
Volto greve di mille domande,
Pensoso di una vita mai goduta,
La dura consistenza del dolore
Lenir vorrei con una mia carezza.
Un sussulto e mi sveglio; non c'é
traccia di te.
Dormirò ancora e ancora....
Di nuovo ti cercherò nel sogno
e più lontano, dove tutto è silenzio."


scritto da: nuova




Ciao, carissima Nuova, ti dedico i tuoi primi post. Con tutto l'amore. h.

4 commenti:

  1. segnalazioni dure, che non si vorrebe mai leggere:Grazie a te, comunque.

    RispondiElimina
  2. ciao harmonia... è bellissima questa poesia che hai postato! ^__^

    kisses
    juliet

    RispondiElimina
  3. ciao harmonia... è bellissima questa poesia che hai postato! ^__^

    kisses
    juliet

    RispondiElimina
  4. ciao harmonia... è bellissima questa poesia che hai postato! ^__^

    kisses
    juliet

    RispondiElimina