lunedì 26 dicembre 2011

Il regalo di Natale di carloKlimt77

regalo di Natale

questo blog nuovissimo è il regalo di un amico blogger, che mi ha dedicato tempo e pazienza per trasferire il mio antico "ahimsa" da Splinder a Blogger







ricomincio dal mare, il mio mare, e dalle nuvole

ricomincio dalla Terra, il nostro pianeta blu 

ricomincio dalle persone che amo
e da tutte le creature viventi
e da ogni atomo dell'Universo a cui apparteniamo

ricomincio da tutte le cose che danno valore alla mia vita: la verità, la giustizia, la libertà








vorrei ricominciare dalla gioia di vivere




3 commenti:

  1. Ben arrivata Harmonia!

    Vieni anche da me....

    RispondiElimina
  2. Bentrovata Carissima...ti stringo forte e mi lascio contagiare dalla gioia di vivere...

    RispondiElimina
  3. Concordo!
    Un anno nuovo che arriva non può che partire dalla gioia di vivere. E' quello l'ingrediente fondamentale col quale comporre nuove avventure mentali, psicologiche, esistenziali. Così come sono convinto che nuove ricette da tentare in cucina possono partire solo da un entusiasmo, da una passione che deve pre-esistere e che apre ogni tipo di porta e fa superare ogni tipo di ostacolo.
    Siamo energia. Che sia energia positiva, costruttiva, una fiamma che illumina e riscalda da dentro. Felice anno carissima!
    Carlo

    RispondiElimina